La storia di Eurorottami

Dal 2013 smaltimento rifiuti a Marano di Napoli


  • Due generazioni di esperienza nel ritiro rottami

    Seguendo le orme segnate dall’esperienza di due generazioni, nel 2013 nasce Eurorottami srl a Marano di Napoli . Grazie ai continui aggiornamenti, l’azienda si è evoluta e modernizzata, mantenendosi costantemente al passo con i tempi e con le novità di settore. Da sempre a conduzione familiare, l’impresa vanta una pluriennale esperienza nell’ambito del recupero di rottami e per questo rappresenta un partner valido per coloro che necessitano di rapidi e professionali interventi presso la propria sede, cantieri o altro luogo in provincia di Napoli e paesi limitrofi.


    Recupero di rifiuti di qualsiasi tipo

    Rivolgersi all’azienda campana significa ottenere il ritiro gratuito dei materiali direttamente a domicilio. Durante le operazioni di scarico, il cliente può attendere presso gli uffici di via Umberto Migliaccio. Si ha inoltre la garanzia del pagamento immediato di quanto concordato per il rifiuto da ritirare: in tal caso è necessario stipulare precedentemente il contratto, ottenendo la massima quotazione possibile per i metalli. Utilizzando mezzi e macchinari avanzati, Eurorottami di Marano di Napoli negli anni si è specializzata nel recupero di tutti i tipi di rifiuti: dal rame all’ottone, dall’inox al piombo, dall’alluminio al ferro, e ancora cavi, pneumatici, batterie scariche/esauste, vetro, carta e cartone, inerti, plastica, legno e molto altro.

  • Gestore ambientale certificato

    L’azienda dispone delle autorizzazioni, relative all’impianto e al trasporto, necessarie per poter svolgere la propria attività nel pieno rispetto delle leggi e della tutela ambientale. Dall’anno della sua nascita, il 2013, è regolarmente iscritta al Registro delle Imprese della provincia di Napoli e all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per la raccolta di rifiuti urbani, speciali e pericolosi.

  • Preventivi per smaltimento materiali

    È possibile richiedere informazioni sugli interventi eseguiti o sulle tempistiche e ottenere preventivi, gratuiti e personalizzati, contattando l’azienda al numero 081 5762437 oppure inviando un’e-mail all’indirizzo eurorottamisrl@gmail.com. Gli uffici sono aperti al pubblico da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00, sabato dalle 8.00 alle 14.00. La sede è situata in zona industriale PIP, quartiere Galeotta, ed è facilmente raggiungibile con mezzi propri. Se si utilizza un navigatore satellitare, si suggerisce di puntare via Umberto Migliaccio, Marano di Napoli.