Ritiro e smaltimento rifiuti Marano di Napoli

Demolizioni industriali e trasporto rifiuti


  • Ritiro di materiali ferrosi e rifiuti pericolosi

    Eurorottami si occupa con successo, dal 2013, di demolizioni industriali e del ritiro e smaltimentodi rifiuti a Marano di Napoli, gestendo interamente tutte le fasi inerenti allo stoccaggio e al trasporto di materiali ferrosi, scarti di lavorazione e rifiuti pericolosi. Grazie all’approfondita competenza maturata sul campo, tanto dal punto di vista tecnico quanto in merito alla normativa di settore, l’impresa è in grado di svolgere ogni incarico in modo efficiente e nel pieno rispetto della regolamentazione ambientale e di sicurezza attualmente in vigore.
     
    L’azienda dispone di un ampio parco mezzi di proprietà, equipaggiato per far fronte a ogni esigenza e completo di presse stazionarie o scarrabili e di container di varie dimensioni progettati per la raccolta e il trasporto in completa sicurezza di materiali potenzialmente pericolosi, tossici o inquinanti. Presso la sede situata nella zona industriale Pip di Marano di Napoli, l’azienda campana ha dedicato un’area attrezzata per lo stoccaggio dei rifiuti dopo la raccolta; un deposito temporaneo utile a smistare i materiali e a predisporne lo smaltimento, qualora non siano recuperabili, o la messa in riserva, nel caso in cui siano destinati a operazioni di recupero.


    Oltre a occuparsi di ritiro e smaltimentodi rifiuti a Marano di Napoli, Eurorottami mette in gioco il proprio know-how anche per lo smantellamento e la demolizione di strutture industriali e civili, pubbliche o private. Ogni lavorazione è gestita dalla ditta con scrupolosa attenzione nei confronti della tutela dell’ambiente e delle norme di sicurezza e viene eseguita da tecnici opportunamente addestrati e in grado di padroneggiare con consapevolezza e precisione le tecnologie e le strumentazioni in dotazione.
     
    L’esecuzione puntuale e completa di ogni incarico è una prerogativa dell’impresa, per la quale la piena soddisfazione della committenza è un’assoluta priorità, e l’intero staff si impegna a garantire tempestività di intervento, velocità nel ritiro, pagamento immediato e con massima quotazione.
     

    Tra i servizi proposti dall’azienda:
     

    • Ritiro di materiali ferrosi e non, con garanzia della massima quotazione
    • Ritiro e smaltimento di ogni tipo di rifiuti a tariffe estremamente competitive
    • Demolizioni industriali e civili
    • Certificazioni di analisi chimico-fisiche in sede