Smaltimento rifiuti Marano di Napoli

Gestione di scarti industriali


  • Trasporto e trattamento dei rifiuti

    Eurorottami è una delle realtà di riferimento per lo smaltimento dei rifiuti a Marano di Napoli. L’ampio bagaglio di conoscenze e l’esperienza acquisita in decenni di attività nel settore hanno permesso all’azienda di porsi come valido partner per tutti coloro che necessitano di servizi rapidi e professionali. L’impresa si avvale della collaborazione di personale altamente specializzato e dispone delle autorizzazioni regionali necessarie per poter procedere con le operazioni in autonomia. Utilizza i più avanzati sistemi per rendere maggiormente agevoli le fasi di trasporto, stoccaggio e trattamento dei materiali. 


    Tra i mezzi a disposizione vi sono container scarrabili (di svariate dimensioni), presse stazionarie o scarrabili, strumenti per svuotare i cassonetti, contenitori specifici per la raccolta in sicurezza di oggetti pericolosi o infetti. Per ottimizzare gli interventi di smaltimento, i rifiuti vengono raccolti direttamente presso le sedi e le strutture dei clienti, procedendo con il successivo trasporto presso l’area ecologica dove inizia il percorso di trattamento.

  • Separazione meccanica e manuale dei rifiuti

    L’azienda napoletana è autorizzata a gestire tutti i tipi di rifiuti: pericolosi e non, liquidi, solidi o gassosi, metallici e non, speciali o urbani. Una volta ritirati i materiali presso il cliente e trasportati all’impianto di selezione di Eurorottami, essi vengono separati meccanicamente, ove possibile, e manualmente in modo da recuperare tutto ciò che può essere riutilizzato o riciclato, al fine di donare nuova vita ai materiali di scarto. 


    L’impresa gestisce anche liquidi pericolosi e non pericolosi provenienti da processi industriali, oltre che fanghi e acque reflue. Per conoscere nel dettaglio le modalità di intervento per lo smaltimento rifiuti a Marano di Napoli o per chiedere le disponibilità del personale della ditta, è a disposizione il numero di telefono fisso 081 5762437 (lunedì - venerdì dalle 8 alle 18, sabato 8 - 14).