Chi siamo

Una storia di successi

Chi siamo: Eurorottami
Da una lunga tradizione familiare, maturata dall’esperienza di due generazioni, nasce nel 2013 Eurorottami a Marano di Napoli. Attraverso continui aggiornamenti, la nostra azienda ha consolidato le sue competenze, mantenendosi sempre al passo con i tempi e in linea con le ultime novità del settore.

A conduzione familiare, Eurorottami vanta un’esperienza pluriennale in materia di recupero rottami. Questo ci consente di essere partner affidabile per tutti coloro che necessitano di interventi rapidi e professionali presso la propria sede, sui cantieri o in località della provincia di Napoli.

Ci occupiamo del recupero rifiuti di qualsiasi genere, con rapidità ed efficienza. Garantiamo al cliente il ritiro gratuito direttamente a domicilio.

Un team di esperti al tuo servizio

Eurorottami Marano di Napoli
Durante le operazioni di scarico il cliente può attendere nei nostri uffici di via Umberto Migliaccio. Affidandoti a noi avrai la garanzia del pagamento immediato di quanto concordato per il rifiuto da ritirare. In questo caso è necessario stipulare precedentemente il contratto, ottenendo così la massima quotazione possibile per i metalli.

Grazie a personale esperto e all’impiego di moderne strumentazioni, ci occupiamo del recupero di tutte le tipologie di rifiuti, come: rame, ottone, inox, piombo, alluminio, ferro. Assicuriamo, inoltre, recupero pneumatici, cavi, batterie, vetro, carta, cartone, inerti, plastica, legno e tanto altro.

Per informazioni compila il form

Contatti